APPLE IMAC 5K 27″ MNEA2T/A 2017: SU MEDIAWORLD -19,06%

by:

Offerte

APPLE iMac 5k 27″ MNEA2T/A 2017: caratteristiche

La nuova grafica Radeon Pro serie 500 è così potente che ogni immagine diventa spettacolare. Il modello con display Retina 5K da 27″ include fino a 8GB di VRAM dedicata, mentre quello con display Retina 4K da 21,5″ ne include fino a 4GB. In entrambi i casi, effetti visivi e grafica 3D mozzafiato uniscono potenza e bellezza.

Il display Retina del nuovo iMac risplende più che mai. Con un miliardo di colori e una luminosità di 500 nit, le immagini vivono di luce propria. I pixel hanno una densità così elevata che è impossibile distinguerli uno dall’altro. E i caratteri nitidi e definiti rendono email e documenti ancora più belli. È chiaro: hai davanti a te il display Retina migliore di sempre.

Il nuovo iMac è più veloce e potente che mai, grazie ai processori Intel Core i5 e i7 di settima generazione e all’avanzatissima grafica ad alte prestazioni. Anche l’archiviazione cambia marc
ia: ora per i modelli con display Retina da 27″ e da 21,5″ è disponibile la configurazione standard con Fusion Drive, che unisce velocità e spazio.

Altre informazioni utili

Processore Intel Core I5

Specifiche

Velocità della clock (GHz) 3,5
Tipo di RAM DDR4
Marca chipset Intel
Scopri tutti i dettagli di questa offerta Mediaworld su www.mediaworld.it.

Lascia un commento