OFFERTE: FRIGGITRICE AD ARIA AIR FRYER A 89,90

OFFERTE: FRIGGITRICE AD ARIA AIR FRYER A 89,90

22 Febbraio 2020 Off Di admin

Friggitrice ad aria Air Fryer: caratteristiche

L’aria sostituisce olio, grassi, burro e condimenti, mentre il cestello perforato con rivestimento in Ti-Cerama™ è antiaderente e permette di raccogliere ed eliminare dal pratico contenitore tutto il grasso presente nei cibi.
Antiaderente, capiente ma compatta, non è ingombrante ma permette di cucinare per tutta la famiglia senza sporcare la cucina con schizzi di olio bollente.
E quando hai finito, pulirla è facilissimo perché niente si attacca al cestello antiaderente, che puoi mettere comodamente in lavastoviglie.
Con Air Fryer, la friggitrice ad aria calda, friggi usando un vortice d’aria super riscaldata che, con la potenza del calore alogeno e ad infrarossi, ti garantisce cotture croccanti fuori e morbide dentro eliminando fino al 70% di grassi e calorie.

Rivestimento cestello interno antiaderente
Capacità cestello di cottura 2,6 litri

Informazioni aggiuntive

È possibile impostare una delle indicazioni di cottura presenti sul top di Air Fryer o scegliere liberamente la cottura.
Patate arrosto, bistecche, braciole di maiale, hamburger, salsiccia, cosce di pollo, petto di pollo, verdure, involtini primavera, filetti di pesce, pizzette, crocchette di patate e di pollo, olive ascolane, arrosti, spezzatini, bastoncini di mozzarella, anelli di cipolla e perfino dolci e tortini al cioccolato dal cuore caldo e cremoso! Dal congelatore al piatto!
Riscalda l’aria fino a 200° C e la fa girare ad altissima velocità in un vortice ciclonico che avvolge ogni pietanza cuocendola in modo perfetto ed uniforme utilizzando solo aria calda.